Drammatico, 2007
Un film di estrema sofferenza che tocca la ferita aperta della mafia, l’ipocrisia del non detto e la paura dell’uscire allo scoperto. Una storia vera raccontata da Stefano Incerti con viscerale passione e profondo coinvolgimento emotivo, attraverso il cuore e la mente turbati di un ragazzo fragile che ha pagato il prezzo dell’anticonformismo con la pazzia e la morte.
La fragilità di un uomo che si oppone alla mafia, la sensibilità di un animo che non accetta di soggiacere all’omertà, la pazzia di chi ha il coraggio di dire la verità.’
Guarda il trailer
L’uomo di vetro racconta la tragica storia, realmente accaduta, di Leonardo Vitale, uno strano ragazzo, chiuso fragile e pauroso, che, sospeso tra momenti di delirio e stati di lucidità, ebbe la forza di svelare i segreti della criminalità organizzata siciliana.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© 2024 Salvatore Parlagreco - Tutti i diritti riservati
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
© 2024 Salvatore Parlagreco - Tutti i diritti riservati
Lascia un commento